Superbike: Max Biaggi e Aprilia con il numero 1

SUPERBIKE - Max Biaggi correrà il WSBK 2011 col "numero 1" sulla carenatura, mettendo da parte il suo 3 portafortuna: la notizia è quasi certa, anche se l'Aprilia non ha ancora ufficializzato

da , il

    Superbike 2011 Max Biaggi

    SUPERBIKEMax Biaggi correrà il WSBK 2011 col “numero 1″ sulla carenatura, mettendo da parte il suo 3 portafortuna: la notizia è quasi certa, anche se l’Aprilia non ha ancora ufficializzato la presenza in pista di una moto col “numero del campione” sulla livrea.

    Biaggi infatti correrà nei test SBK di Phillip Island con ancora il numero 3; test che calamiteranno la sua attenzione sui suoi avversari, in modo da studiare i valori in pista e capire chi saranno i rivali più agguerriti per la lotta al titolo iridato.

    MAX BIAGGI N.1? – Il campione in carica della SBK avrebbe deciso di imitare Jorge Lorenzo in MotoGP e correre il WSBK col numero 1 ben in vista sulla sua Aprilia RSV4. A quanto pare Biaggi avrebbe già incaricato un grafico per disegnare il nuovo numero distintivo, ma a Noale fanno i misteriosi: “Per il momento le RSV sono ancora nella livrea che è stata vista nel corso della presentazione, cioè con il numero 3 ma ho l’impressione che le cose possano cambiare,” ha affermato il team manager Aprilia, Francesco Guidotti.

    TEST SBKMax Biaggi intanto è pronto a scendere in pista per i test di Phillip Island: “Questi due giorni di test saranno importantissimi per capire la situazione del campionato,” ha dichiarato il Corsaro, “Finora, a causa del cattivo tempo, non abbiamo avuto la possibilità di misurarsi nelle stesse condizioni.” I principali avversari? “Il livello dei primi è cresciuto rispetto all’anno scorso. La Ducati sarà protagonista, ma non dimentichiamoci poi che il vice campione del mondo ha cambiato moto e che la BMW è stata quella che ha girato di più durante l’inverno. Da loro mi aspetto una sorpresa.”