Superbike, Max Biaggi ospite al D-Store di Roma

Biaggi sarà ospite, sabato 19 novembre 2011 al D-Store di Roma, evento organizzato dalla Dainese

da , il

    biaggi ospite roma

    Il pilota dell’Aprilia ufficiale del campionato Superbike, Max Biaggi sarà ospite il prossimo 19 Novembre 2011, all’evento organizzato da Dainese in partnership con la casa motociclistica italiana, Nikon, Pirelli e Red Bull presso il D-Store di Roma. Il centauro romano del World Superbike sarà l’ospite d’eccezione per un sabato all’insegna del contatto con tifosi e fans, e una sezione di autografi con il pilota 5 volte Campione del Mondo delle due ruote: 4 volte in 250cc ed una nel campionato delle derivate di serie.

    Biaggi, che l’anno prossimo avrà Eugene Laverty come compagno di box, sarà ospite dell’evento promosso dalla Dainese, sabato 19 novembre a Roma.

    La presentazione dell’incontro Giovanni Di Pillo e Dainese aggiunge questo appuntamento alla lista di eventi promossi dall’azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento protettivo per la pratica di sport dinamici, che coglie l’occasione di presentare ai suoi ospiti il D-air® Racing e l’ultimo nato, D-air® Street, versione stradale del sistema air-bag.