Supersport Donington 2013, risultati superpole in Inghilterra: Lowes il più veloce [FOTO]

da , il

    Qualifiche finite anche per la Supersport qui a Donington park. Superpole conquistata da un imprendibile Sam Lowes con il tempo di 1’30.276. Crono impossibile da battere per gli avversari che chiudono con tempi ad oltre mezzo secondo di ritardo.

    Prima fila conquistata da Richards nonostante la brutta caduta nel finale; seconda casella sulla griglia di partenza invece per Sofuoglu che si mantiene per tutta l’intera sessione di qualifiche alle spalle del poleman britannico.

    Qualifiche dunque archiviate per quanto riguarda la Supersport per il Gran Premio d’Inghilterra 2013 a Donington park. Domina Sam Lowes!

    ORE 17:50 BANDIERA A SCACCHI PER TUTTI! SAM LOWES IN POLE! 1’30.276 Prima fila per Richards e Sofuoglu

    ORE 17:45 Risale bene Kennedy che potrebbe puntare alla prima fila. Sam Lowes migliora il suo best time 1’30.453 tempo impossibile da battere per gli altri. Intanto Richards a terra dopo essersi portato in terza posizione. Brutta botta per il pilota ma non sembra riportare conseguenze.

    ORE 17:35 ultimi 15 minuti disponibile per l’attacco al tempo. C’è stato un buon momento di relax da parte dei piloti che non hanno migliorato in maniera significativa i tempi. Sam Lowes sempre il più veloce e unico pilota a scendere sotto il minuto e 31 e lentamente sta migliorando il suo best time. Rolfo intanto relegato in decima posizione. Risale Richards con il tempo di 1’31.657 ma è poca cosa contro il 1’30.594 di Lowes

    ORE 17:25 Risale Roberto Rolfo e si mette in sesta posizione. Notizie buone anche dalle parti di Luca Scassa che si trova ora in ottava posizione. Risale Iddon nel frattempo. Sam Lowes resta per ora il più veloce in pista.

    ORE 17:15 Sam Lowes si conferma in forma; il pilota britannico comincia già a far registrare tempi importanti in questa prima parte di qualifiche. Segue Sofuoglu con circa mezzo secondo di ritardo. 30 minuti ancora a disposizione dei piloti per agguantare la pole.

    Piloti tutti in pista alla caccia di questa Superpole nel Gran Premio d’Inghilterra a Donington park

    BEN RITROVATI A TUTTI GLI APPASSIONATI DELLA SUPERSPORT!