Valentino Rossi: “2011 disastroso con Ducati, dobbiamo migliorare come l’Inter”

Rossi trae un bilancio del 2011 con la Ducati e paragona il suo cammino sportivo a quello dell'Inter nel campionato di Serie A

da , il

    rossi bilancio motogp 2011

    Valentino Rossi è stato impegnato nel rally di Monza 2011 a bordo della Ford Fiesta Wrc per il tradizionale appuntamento conclusivo della stagione agonistica dell’autodromo brianzolo. Nonostante questo, il Dottore pensa alla MotoGP appena conclusa e ai test in vista del Motomondiale 2012: “Il 2011 è stato il peggiore della mia carriera. Il regalo che vorrei da Babbo Natale? Una GP 2012 veloce”.

    Rossi, dunque, vorrebbe una Desmo16 più performante: “Abbiamo una moto molto diversa e il fatto che non ci siano più limiti alle prove è giusto e ci aiuta”.

    Intanto c’è il rally con Loeb e per Vale è un ottimo modo per chudere la stagione agonistica: “Correre con lui per me è già un onore e un modo divertente per chiudere un 2011 dal bilancio disastroso. Sono contento che l’Inter sia qualificata in Champions, però il girone non era difficile. Devo dire che negli ultimi tempi non gioca bene, se vuol competere col Milan deve migliorare”.