Valentino Rossi al Chiambretti Night: “La Canalis non me l’ha data”

Valentino Rossi ha vissuta una serata da star al Chiambretti Night, parlando di MotoGP, di Ducati e di Elisabetta Canalis: il nove volte iridato ha smentito di avere avuto una relazione con la bella show girl

da , il

    Elisabetta Canalis: mai flirt con Valentino Rossi?

    Valentino Rossi ha vissuta una serata da star al Chiambretti Night, parlando di MotoGP, di Ducati e di Elisabetta Canalis.

    Il campione di Tavullia ha affrontato il problema dei dolori alla spalla destra e quello del (troppo) lento inserimento in Ducati, ma la dichiarazione che ha fatto più discutere è stato quello riguardante l’ex velina: il nove volte iridato ha smentito di avere avuto una relazione con la Canalis, o almeno se c’è stata una storia tra i due si è trattato di amore platonico perché il Dottore ha confessato che non glie l’ha “mai data”.

    ELISABETTA CANALISValentino Rossi ha registrato una lunga intervista per il Chiambretti Night che andrà in onda questa sera e domani. L’irriverente conduttore lo ha subito punzecchiato chiedendogli del suo presunto flirt con la bella Elisabetta Canalis, ma il nove volte campione del mondo è stato laconico e ha risposto: “Posso solo confermare che non me l’ha data.”

    DUCATI - Valentino Rossi ha parlato anche dei suoi problemi con la Ducati e delle sue condizioni fisiche: “Ci ho pensato se restare in Yamaha o andare alla Ducati, era da anni che ci pensavo, ma questo era il momento giusto,” ha dichiarato il neo ducatista, “Pentito? No, non abbiamo neppure iniziato. Come la prenderanno i giapponesi? Bisogna vedere come andrà a finire, se sarò davanti a loro l’avranno presa male, altrimenti la prenderanno bene.” La spalla dolorante? “Sono stato oggi dal dottore che mi ha operato,” ha rivelato Rossi, “La spalla mi fa ancora male ma abbiamo capito perché. È colpa del tendine del bicipite che non è sceso come doveva. Andrà a posto, ma ci vorrà un po’ di tempo.”