Valentino Rossi al Rally di Monza, grande prestazione del ducatista: il video

Il video di Valentino Rossi al Rally di Monza 2011 dove si è fatto valere davanti a campioni di categoria del calibro di Loeb

da , il

    Grande prestazione del pilota della Ducati MotoGP, Valentino Rossi al rally di Monza dove si è arreso solamente al super campione Sébastien Loeb, vincitore dell’appuntamento. Il ducatista ha battuto in 2 speciali il francese otto volte campione iridato. Ma il Dottore di Tavullia si è preso anche la grande soddisfazione di aver prevalso su Dindo Capello, un vero e proprio specialista delle quattro ruote.

    Rossi si è veramente divertito durante il rally di Monza, consueto appuntamento dei motori a chiudere al stagione agonistica del numero 46 del Motomondiale.

    Nel MasterShow dedicato a Marco Simoncelli, Vale ha battuto anche Uccio, Davide Brivio e lo spagnolo Dani Sordo. E d’altronde sorprende anche la competitività dell’italiano nella finale contro Loeb quando è andato in testa coda e la sua Ford WRC 1600 si è spenta.

    A testimonianza che il pesare si è divertito con le 4 ruote, arrivano le sue parole dal Twitter ufficiale: “Battere sua maestà Sébastien Loeb in una Grand Prix del Rally di Monza è una figata… farlo 2 volte non ha prezzo! Bellissimo questo Rally, tanta gente e bei traversi”.