Valentino Rossi ancora stuzzicato da Lorenzo

Il botta-e-risposta tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi segna una nuovo episodio: lo spagnolo rilascia altre dichiarazioni mirate a stuzzicare il nove volte campione del mondo

da , il

    Jorge Lorenzo stuzzica ancora Valentino Rossi: “Lui ha esperienza, ma io ho più grinta.

    Il pilota spagnolo del Team Fiat Yamaha sembra proprio non poter evitare di tornare sempre sul suo rapporto (ormai di aperta rivalità) col compagno di scuderia e non frena la lingua nemmeno in occasione dell’inaugurazione del nuovo D-store by Dainese e si cimenta in una serie di dichiarazioni che sembrano studiate a tavolino per attaccare il Dottore e mettergli pressione in vista del prossimo mondiale MotoGP.

    E’ difficile sapere cosa ho in più di lui. Lui ha più esperienza, ha vinto tante gare e campionati e questo gli da’ molta sicurezza in sé stesso. Io sono un pilota più giovane che tiene invece più grinta e volontà di vincere.

    Il botta-e-risposta tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi segna una nuovo episodio: lo spagnolo rilascia altre dichiarazioni mirate a stuzzicare il nove volte campione del mondo.

    E’ ormai chiaro che Lorenzo punta non solo al titolo iridato della MotoGP, ma anche alla leadership in Yamaha, e continua a battere sul tasto che non è Valentino (che farebbe meglio a comportarsi da semplice dipendente) a dover scegliere i piloti del team o a dire su chi bisogna puntare in futuro.

    Il campionato MotoGP sarà più o meno uguale come tutti gli altri saranno 18 gare e vincerà il pilota più regolare, mentre quello che andrà più forte in tutte le piste,” ha quindi concluso Lorenzo, “Dovrò lavorare per essere più veloce della scorsa stagione in cui comunque ho imparato abbastanza: abbiamo fatto grandi gare, quattro vittorie e tanti podi ma anche tante cadute e da dobbiamo imparare da questi errori. Dobbiamo essere più calmi, ma questo te lo dà solo l’esperienza.