Valentino Rossi: c’è un nuovo amore?

Valentino Rossi è stato immortalato durante una recente vacanza ai Caraibi in compagnia della sua nuova fiamma, Marwa Klebi: a quanto pare la storia tra la bella ragazza di origine tunisina e il pilota della Yamaha va avanti già dallo scorso Capodanno

da , il

    Valentino Rossi con Marwa Klebi

    A quanto pare Valentino Rossi non ha festeggiato da solo il suo trentunesimo compleanno: un noto settimanale di gossip ha infatti pubblicato delle foto che immortalano il campione del mondo della MotoGP con la sa nuova fiamma, la bella Marwa.

    Marwa ha 25 anni, è laureata in odontoiatria e lavora in un locale di Pesaro frequentato da Valentino, dove i due si sono incontrati e subito piaciuti. Una distrazione per il centauro di Tavullia: vero amore o solo una cotta passeggera?

    Valentino Rossi è stato immortalato durante una recente vacanza ai Caraibi in compagnia della sua nuova fiamma, Marwa Klebi: a quanto pare la storia tra la bella ragazza di origine tunisina e il pilota della Yamaha va avanti già dallo scorso Capodanno (a quanto pare tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine).

    E a quanto pare il Dottore ha deciso di regalarsi una pausa per festeggiare con lei San Valentino e il suo trentunesimo compleanno… Ai Caraibi!

    I paparazzi del settimanale “Chi” hanno infatti immortalato Valentino e Marwa sulle spiagge di caraibiche di Saint Martin, vacanza organizzata insieme all’inseparabile amico Uccio (per l’occasione “accoppiato” a Pamela, amica di Marwa).

    Altro che prove con la Yamaha M1 per i prossimi test di Sepang!

    A questo punto non resta che sperare che la bella Marwa non distragga il Dottore (che è rimasto single dalla rottura con la fidanzata storica Arianna Matteuzzi) dal suo obiettivo: conquistare il terzo mondiale MotoGP consecutivo e raggiungere così quota dieci titoli in carriera. Ma conoscendo la professionalità di Valentino, si può tranquillamente affermare che non c’è pericolo di “sbandate”.