Valentino Rossi: come vedere da vicino la sua Yamaha M1

Appuntamento imperdibile per tutti i fan di Valentino Rossi em in generale, per tutti gli appassionati di due ruote e motociclismo: da mercoledì 16 a mercoledì 30 dicembre la Yamaha YZR-M1 del nove volte campione del mondo sarà esposta a Milano nella galleria centrale del Bicocca Village di viale Sarca

da , il

    Appuntamento imperdibile per tutti i fan di Valentino Rossi e, in generale, per tutti gli appassionati di due ruote e motociclismo: da mercoledì 16 a mercoledì 30 dicembre la Yamaha YZR-M1 del nove volte campione del mondo sarà esposta a Milano nella galleria centrale del Bicocca Village di viale Sarca.

    L’occasione di ammirare questa meraviglia della tecnica che ha dominato il mondiale MotoGP 2009 è offerta da Packard Bell, sponsor del Team Fiat Yamaha e marchio che commercializzerà i computer portatili firmati dal Dottore.

    La Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi sarà esposta al Bicocca Village (Milano) per la gioia degli ammiratori del Dottore e di tutti gli appassionati di moto.

    L’evento nasce come iniziativa promozionale della Packard Bell, l’azienda di elettronica che commercializzerà i notebook firmati dal campione del mondo (e che esporrà per la vendita nello stesso centro commerciale molti prodotti col proprio marchio).

    Siamo felici di offrire questa grande opportunità ai tifosi di Yamaha e di Valentino Rossi,” ha dichiarato Marco Cappella, Country Manager di Packard Bell, “Il marchio Packard Bell dimostra, ancora una volta, grande attenzione verso il consumatore finale, le sue emozioni, le sue passioni. Siamo certi che questa iniziativa avrà un grande successo.

    Se volete ammirare il bolide che ha trascinato Valentino alla conquista del non titolo mondiale, e magari scattare una foto alla motocicletta del campione, non perdete l’occasione e fate un salto al Bicocca Village (aperto dalle nove a mezzanotte) se capitate in zona. Potrebbe valerne davvero la pena.