Valentino Rossi debutta sulla nuova Yamaha MotoGP 2017 nei Test di Valencia [FOTO]

Valentino Rossi debutta sulla nuova Yamaha MotoGP 2017 nei Test di Valencia [FOTO]

    Valentino Rossi ha debuttato sulla nuova Yamaha M1 durante MotoGP Test Valencia 2016. Il pilota di Tavullia, dopo tre secondi posto consecutivi negli ultimi tre mondiali della classe regina, è pronto a tornare al successo e conquistare il decimo titolo mondiale. Per farlo avrà bisogno di una moto competitiva e per questo motivo si è subito impegnato per comprendere al meglio la nuova M1 del Tre Diapason. Per il “Dottore” non solo novità per quanto riguarda la moto ma anche a livello di team. Per la prima volta infatti c’è stato Maverick Vinales nell’altra metà del box Yamaha.

    Valentino Rossi ha chiuso la MotoGP 2016 tra luci e ombre. Qualche errore di troppo è costato carissimo e ha fermato la rimonta del numero 46 della classe regina. Nel 2017, se vorrà vincere il titolo, dovrà per prima cosa essere più veloce del suo nuovo compagno di team e successivamente battagliare con i rivali delle altre case.

    Marquez con la Honda, ma anche Lorenzo in Ducati e Iannone in Suzuki potrebbero dargli del filo da torcere. Riuscirà Rossi nella MotoGP 2017 a vincere il mondiale? Solo a Marzo si inizieranno a capire i reali valori, nel frattempo cliccate sulla galleria ad inizio pagina per vedere le immagini di Valentino Rossi sulla Yamaha nel MotoGP Test Valencia 2016.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoGP 2017News MotoGPTest MotogpValentino RossiYamaha MotoGP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI