Valentino Rossi, Ducati e Nicky Hayden in piazza Maggiore a Bologna

Per i tifosi della Ducati arriva finalmente una buona notizia, il team di Borgo Panigale sarà a Bologna il 4 Marzo a piazza Maggiore

da , il

    Rossi hayden bologna

    Ap/LaPresse

    Il Ducati Marlboro Team e i suoi piloti ufficiali, Valentino Rossi e Nicky Hayden saranno a Bologna, Venerdì 4 marzo alle ore 21.00 in Piazza Maggiore per un incontro con i suoi tanti tifosi. Tutto questo avverrà a due settimane dalla partenza per il Gran premio del Qatar 2011, dove il 20 marzo è prevista la gara di apertura del Campionato Mondiale della MotoGP 2011, dove la Desmosedici GP11, cercherà di riportare il titolo iridato alla casa motociclistica di Borgo Panigale.

    Per i tanti tifosi della Ducati arriva finalmente una buona notizia, dopo il flop di Rossi nei test di Sepang 2011. Infatti il team di Borgo Panigale sarà a Bologna il 4 Marzo a piazza Maggiore per incontrare i suoi numerosi fans e augurare ai due centauri la migliore sorte per l’inizio del Mondiale.

    Nei prossimi giorni si conoscerà il programma più dettagliato, ma bastano queste informazioni, oltre alla certezza di vedere Nicky e Valentino sul palco, per definire l’incontro come un vero e proprio evento da non perdere, e per far forza a Rossi che, nei test di Sepang, sembra ancora condizionato dalla spalla.