Valentino Rossi: Ducati presenta la Monster “The Doctor”

DUCATI MONSTER - Da aprile saranno disponibili sul mercato le Ducati Monster 696 e 796 "GP Replica" dedicate ai due rider MotoGP del team Ducati Marlboro: Valentino Rossi e Nicky Hayden

da , il

    Ducati Monster Valentino Rossi

    VALENTINO ROSSI – Il campione di Tavullia con la Ducati sarà pure lento in pista ma dal pnto di vista del marketing sta andando alla grande: la casa di Borgo Panigale ha presentato in occasione del “Ducati MotoGP Night” le versioni GP Replica delle Ducati Monster 696 e 796 dedicate al Dottore e al suo compagno di scuderia, Nicky Hayden.

    Le due moto fanno parte del progetto Monster Art. La Monster dedicata a Valentino si chiama “The Doctor” ed è caratterizzata dal numero 46; quella by Hayden è la “Kentucky Kid” e sfoggia il numero 69.

    DUCATI MONSTER – Da aprile saranno disponibili sul mercato le Ducati Monster 696 e 796 “GP Replica” dedicate ai due rider MotoGP del team Ducati Marlboro: Valentino Rossi e Nicky Hayden.

    Le due moto sono state presentate in occasione della “Ducati MotoGP Night” che si è tenuta a Bologna e richiamano la livrea della Ducati Desmosedici GP11 in pista per il Mondiale MotoGP 2011, dando la possibilità di scegliere tra i colori di Hayden e quelli di Rossi.

    E per chi già possiede una Ducati Monster ma vuole personalizzarla con la nuova grafica sarà in vendita il “Kit Monster Art“, che comprende cover serbatoio, coprisella, cupolino e parafango. Basterà montarlo per poter salire in sella a una moto simile al prototipo MotoGP.

    DUCATI – La casa di Borgo Panigale dà l’impressione di voler partire in quarta con le iniziative legate al nome di Valentino Rossi, anche perché se l’italiano dovesse confermare i pessimi risultati ottenuti nei test di Sepang i Ducatisti porebbero perdere entusiasmo e il valore dell’immagine del Dottore sul mercato potrebbe risentirne. Meglio battere il ferro finché è caldo, cioè prima che Honda e Yamaha possano raffreddarlo.