Valentino Rossi-Ducati: un Wrooom in rosso

Il tradizionale “Wrooom” a Madonna di Campiglio, classica riunione tra neve, sci e snowboard della Ferrari Formula 1 e della Ducati MotoGP quest'anno vedrà come protagonista Valentino Rossi, alla sua prima stagione con la Rossa di Borgo Panigale

da , il

    Valentino Rossi in Ducati al Wrooom 2011

    Valentino Rossi è già sceso in pista in sella alla Ducati, anche se non ha potuto correre con il Rosso della moto di Borgo Panigale ma ha dovuto utilizzare una livrea “in incognito” nera e gialla, mistero ben evidenziato dal punto interrogativo sul casco del nove volte campione del mondo.

    Ma a breve tutti i tifosi del campione di Tavullia e della Ducati potranno ammirare “Rossi in Rosso” il 10 gennaio durante il “Wrooom”, tradizionale riunione dei team di Ferrari Formula 1 e Ducati MotoGP sulle nevi di Madonna di Campiglio.

    WROOOM – Il tradizionale “Wrooom” a Madonna di Campiglio, classica riunione tra neve, sci e snowboard della Ferrari Formula 1 e della Ducati MotoGP quest’anno vedrà come protagonista Valentino Rossi, alla sua prima stagione con la Rossa di Borgo Panigale.

    VALENTINO ROSSI – Il Wrooom 2011 sarà probabilmente il più atteso di tutti i tempi poiché durante la manifestazione vedremo per la prima volta Valentino Rossi di rosso vestito e in sella alla Desmosedici GP11 in attesa dei primi test della stagione MotoGP 2011 in programma dal 1 al 3 febbraio a Sepang, in Malesia.

    PROGRAMMA – Il programma del Wrooom prevede l’inaugurazione lunedì 10 gennaio alle 17:30 al Canalone Miramonti. Martedì 11 gennaio è in programma la prima conferenza stampa Rossi-Ducati e, nel pomeriggio alle 17:30, l’incontro con i tifosi sempre al Canalone Miramonti insieme a Nicky Hayden, seguita in serata (22:30) con la fiaccolata alla Pista Belvedere.

    Giovedì 13 sarà invece il “Ferrari Day” con spazio a Fernando Alonso e Felipe Massa, che si confronteranno con Valentino Rossi e Nicky Hayden venerdì 14, alle ore 16.45, per il “Challenge Exhibition”, gara sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio.