Valentino Rossi-Ducati: Video del test a Valencia

Ecco il video della prima uscita ufficiale del nove volte campione del mondo delle due ruote, Valentino Rossi in sella alla Ducati di Borgo Panigale

da , il

    Dopo tanta attesa intorno al debutto del nove volte campione del mondo della MotoGP, Valentino Rossi, oggi siamo finalmente giunti al gran giorno. Il pesarese ha debuttato su una Desmo nera, per ragioni commerciali e portando a termine una serie di giri che si aggirano su tempi che sono già convincenti. Adesso, la nostra redazione vi propone il video dell’esordio di Rossi sulla Rossa che da il via ad un’era che si spera possa essere vittoriosa per i colori italiani.

    Questa mattina, Valentino Rossi ha inaugurato la sua nuova avventura sulle due ruote, salendo, per la prima volta, in sella alla Desmosedici ufficiale.

    Dopo il primo contatto con la moto nera, Rossi è tornato nuovamente in pista per mettere in pratica le piccole modifiche derivate dalla prima escursione tra le curve del tracciato internazionale di Valencia. Anche se la moto si ancora in versione grezza, il video dell’esordio è carico di significati.