Valentino Rossi e Ducati al Wrooom 2011

Il Wrooom 2011 avrà come attrazione principale il nuovo rider della Ducati, il nove volte campione del mondo Valentino Rossi: nello splendido scenario di Madonna di Campiglio il talento di Tavullia farà infatti la sua prima uscita ufficiale in Ducati

da , il

    Il Wrooom 2011 avrà come attrazione principale il nuovo rider della Ducati, il nove volte campione del mondo Valentino Rossi: nello splendido scenario di Madonna di Campiglio il talento di Tavullia farà infatti la sua prima uscita ufficiale in Ducati.

    Il test di Valencia è stato un gentile concessione di Yamaha, ma da capodanno il Dottore è a tutti gli effetti un pilota Ducati e il prossimo dieci gennaio tutti i tifosi della casa di Borgo Panigale potranno finalmente vedere “Rossi in Rosso”.

    WROOOM 2011 – Valentino Rossi arriverà lunedì sera e la mattina dopo sarà presentato nella conferenza stampa insieme al compagno di squadra, lo statunitense Nicky Hayden, mentre mercoledì toccherà alla nuova Desmosedici GP11, frutto del lavoro dei tecnici di Borgo Panigale, impegnati giorno e notte per realizzare una moto adatta allo stile di guida del nove volte campione del mondo.

    DUCATI E FERRARI – Come da tradizione, sulle Dolomiti insieme alla Ducati ci sarà anche la Ferrari: anche nel 2011 i due marchi italiani impegnati nelle massime competizioni motoristiche si concedono una settimana bianca per presentare le nuove squadre e i mezzi con i quali daranno l’assalto ai mondiali Formula 1 e MotoGP. Impressionante la copertura mediatica, che interesserà ben 160 Paesi del mondo.

    VALENTINO ROSSI CONTRO FERNANDO ALONSO – Vittoriano Guareschi, team manager di Borgo Panigale, ha confermato che Fernando Alonso e Felipe Massa sfideranno Rossi e Hayden nella gara tra Panda 4×4 che si terrà sulla pista ghiacciata.

    Per vedere invece Rossi in pista bisognerà attendere il test MotoGP in programma il 2 febbraio a Sepang, in Malesia.