Valentino Rossi e Ducati si presentano al Wroom 2011

Valentino Rossi e la Ducati si presentano oggi ai propri tifosi insieme alla Ferrari

da , il

    rossi ducati hayden wrooom 2011

    Valentino Rossi e la Ducati di Borgo Panigale finalmente si presentano ufficialmente all’edizione 2011 del Wrooom, ritrovo occasionale degli uomini della Desmo e soprattutto della Ferrari. Il pilota pesarese si è presentato ieri alle 22.00 con gli abiti Rossi ed ufficiali che lo accompagneranno nei prossimi due anni di contratto. Il dottore è apparso ancora dolorante alla spalla operata, ma arrivato a Madonna di Campiglio ha posato per le prime foto ufficiali insieme al compagno di squadra, Nicky Hayden e ha scambiato battute con Felipe Massa e Fernando Alonso.

    Riparte dal Wroom 2011 la nuova sfida di Valentino Rossi e la Ducati che si presenteranno oggi ai propri tifosi, scambiando pareri preziosi con i piloti dell’altra Rossa italiana per antonomasia: la Ferrari.

    Anche se il pesarese non è ancora al top della forma, Rossi è deciso a portare la Ducati su strade estreme e ha subito detto di essere felice per il suo arrivo in sella alla Desmo: “meglio tardi che mai! La spalla mi fa ancora male ma spero di poter recuperare nelle due settimane che restano, che volete sono vecchio”.