Valentino Rossi e Yamaha in Indonesia

I due piloti della Yamaha ufficiale, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo saranno ospiti, in Indonesia, per un breve tour di sponosorizzazione della M1

da , il

    I due piloti della M1 ufficiale, Valentiino Rossi e Jorge Lorenzo, sono ospiti in Indonesia per promuovere il marchio e i prodotti della Yamaha in uno dei principali mercati per la casa motociclistica giapponese. Il campione del mondo è arrivato direttamente dal circuito di Sepang, dove ha dominato la sessione dei test appena conclusa, mentre il compagno di squadra spagnolo è giunto dalla Spagna, dove sta recuperando la forma dopo l’infortunio subito in allenamento. Prossimo appuntamento per i due scudieri della Yamaha saranno i test che si svolgeranno fra una settimana sul circuito di Losail, in Qatar.

    Il Team Fiat si è riunito in questi giorni, in occasione di un tour promozionale della Yamaha in Indonesia, al quale partecipano il campione del mondo MotoGP, Valentino Rossi e il rivale del 2009, nonchè vice campione, Jorge Lorenzo.

    Rossi è arrivato direttamente dal circuito inernazionale di Sepang, dove si sono svolti i test MotoGP pre-stagione; mentre Lorenzo non ha partecipato ai test, poichè impegnato a recuperare la forma dopo l’infortunio patito ultimamente in allenamento.

    La prima tappa del tour promozionale è la città di Medan, la terza per grandezza in Indonesia, dove il Dottore ha partecipato ad una conferenza stampa insieme ai manager di Yamaha Motor Indonesia, nella quale è stato ufficializzato il contratto di sponsor di “Semakin di Depan”, che darà visibilità a Yamaha Motor Indonesia sia alla YZR-M1, sia sulle tute dei piloti.

    Intanto Lorenzo si è diretto a la “Città dei fiori” in Indonesia, Bandung, dove ha preso parte ad una conferenza stampa per il lancio dello sponsor “Semakin di Depan”.

    Entrambi i piloti torneranno a casa durante prima dell’ultimo test prestagionale in Qatar, dove Lorenzo in particolare tenterà di recuperare a pieno dall’infortunio alla mano.