Valentino Rossi: ecco i computer “Numero 46”

Stanno per arrivare sul mercato i già famosi computer “griffati” Valentino Rossi! La Packard Bell (sponsor del Team Fiat Yamaha) sta per lanciare una linea di notebook e netbook pensati per i fan del Dottore e per tutti coloro che amano le due ruote, gli stili di vita veloci e la tecnologia performante

da , il

    Scaldate i motori: stanno per arrivare sul mercato i già famosi computer “griffati” Valentino Rossi!

    La Packard Bell (sponsor del Team Fiat Yamaha) sta per lanciare una linea di notebook e netbook pensati per i fan del Dottore e per tutti coloro che amano le due ruote, gli stili di vita veloci e la tecnologia performante.

    Ed ecco le prime immagini dei fiammanti computer col Numero 46, progettati da Aldo Drudi, graphic designer di fiducia del campione della MotoGP.

    Non ha ancora un nome ufficiale ma è già facilmente riconoscibile; è la nuova linea di notebook (computer portatili) e netbook (computer ultraleggeri per navigare in Rete) firmati da Valentino Rossi.

    A realizzarla è la Packard Bell, marchio storico dell’elettronica che è anche sponsor del Team Fiat Yamaha (ricordiamo che al Bicocca Village di Milano hanno organizzato l’esposizione della Yamaha M1 del Campione del Mondo) con l’ausilio di Aldo Drudi, il designer responsabile delle centinaia di “trovate” che il Dottore si diverte ad indossare durante e dopo i Gran Premi. E infatti i computer saranno contraddistinti non solo dalla firma “Valentino Rossi” o dal mitico “Numero 46”, ma anche dal colorato e vitale stile grafico a cui il Dottore ci abituati in questi anni di vittorie.

    La tecnologia è ormai parte integrante della nostra vita,” ha dichiarato Valentino, “Nel mio lavoro, la necessità di dovermi misurare continuamente con grandi avversari mi stimola a fare sempre meglio e, senza dubbio, la tecnologia è stata uno degli strumenti che mi hanno permesso di raccogliere grandi soddisfazioni e ottenere grandi successi. Nel lavoro, così come nella vita privata, un computer è qualcosa di cui non si può più fare a meno.