Valentino Rossi, ecco i traversi del Dottore nel suo ranch (video)

Valentino Rossi, ecco i traversi del Dottore nel suo ranch (video)

Ecco gli allenamenti di Valentino Rossi nel suo ranch, per non perdere la forma in vista dei test MotoGP di Sepang

da in Ducati MotoGP, MotoGP 2017, Primo Piano, Valentino Rossi
Ultimo aggiornamento:

    L’inizio della MotoGP 2012 è ancora lontano, così Valentino Rossi per non perdere il top della forma fisica si diletta come molti piloti suoi colleghi con gli allenamenti su moto da cross, come di recente ha fatto lo sfortunato Andrea Dovizioso, che durante uno di questi allenamenti si è procurato la frattura della clavicola destra con conseguente operazione. Così il Dottore della Ducati, terminati primi test per lo sviluppo della futura Ducati GP12, svolti da Carlos Checa e Franco Battaini ed in attesa di poterla provare ufficialmente di persona e di avere le prime impressioni il 31 gennaio a Sepang, ha deciso di tenersi impegnato con un pò di motocross, nel proprio ranch “La Biscia”.

    Dunque, dopo aver partecipato al Wroom 2012 di Madonna di Campiglio, dove Rossi ha ribadito la sua intenzione di firmare un altro contratto biennale con Ducati, non perde il vizio del gas e dei motori ed approfitta di questo periodo off season dal Motomondiale per tenersi in allenamento con le moto da cross nel suo ranch, adattato per le esigenze ai traversi ed ai salti delle moto.

    Valentino, recentemente, ha realizzato il video che vi abbiamo anticipato e lo ha caricato direttamente su Youtube e postandolo successivamente su Twitter. Nelle immagini, riprese da una cameraman d’eccezione, l’ex pilota della Superbike Mauro Sancini, il nove volte campione del mondo della Top Class è impegnato a fare traversi su una Yamaha da cross e a non perdere lo smalto dei giorni migliori.

    Il ranch di Valentino riprende il modello del pilota statunitense Kenny Roberts, il primo centauro a pensare di costruirne uno personalizzato proprio per gli allenamenti pre-stagione. Infine, nel video, si può notare che sono presenti anche altri piloti del Motomondiale delle due ruote come Mattia Pasini e Andrea Iannone.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ducati MotoGPMotoGP 2017Primo PianoValentino Rossi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI