Valentino Rossi: ecco il sito ufficiale

L'attuale campione del Mondo della Motogp, Valentino Rossi, dopo una lunga attesa inaugura il proprio sito web

da , il

    Valentino Rossi inaugura, dopo 14 anni di motomondiale, il suo sito web ufficiale: valentinorossi.com. Il portale consentirà di avere aggiornamenti dalle gare e di conoscere approfonditamente la vita del Dottore, con tanto di racconti, curiosità e tantissime foto del pluricampione con amici e familiari.

    Il pilota della Yamaha ha presentato il suo portale internet, unendosi ai tanti colleghi Motogp che hanno battuto precedentemente la strada del contatto diretto con il proprio pubblico. Il centauro di Tavullia ha voluto commentare l’importante avvenimento con una delle sue solite battute ironiche: “dopo 14 anni di motomondiale finalmente anch’io ho un sito web…per l’ennesima volta scusate il ritardo”.

    Visitando il sito, la prima cosa che salta all’attenzione è la playlist che accompagna la navigazione, infatti si parte subito con la musica dell’illustre omonimo Vasco Rossi, grande amico e tifoso del pesarese e si prosegue con una selezione che comprende: AC/DC, Massive Attack, Radiohead, Doors e Coldplay.

    Per quanto riguarda la risoluzione grafica, la combinazione cromatica è completamente centrata, guarda caso, su tinte gialle e blu come moto e casco, particolari che riflettono completamente lo spirito di Valentino.

    La home page è divisa in cinque sezioni principali, tra le quali figurano: GP Week end, Season 09, History, Lifestyle e Special News. All’interno delle suddette categorie si potranno seguire gli sviluppi del Motomondiale e approfondire la conoscenza sulla vita pubblica e privata del rider della M1.

    Ricordiamo, inoltre, che Rossi ha seguito personalmente lo sviluppo del sito insieme alla Drudi Performance, già collaboratrice di Valentino per la realizzazione dei suoi simpatici caschi.