Valentino Rossi: ecco la sua Ford per il Rally di Monza

Rossi svela in anteprima su Twitter le immagini della Ford con la quale parteciperà al prossimo rally di Monza

da , il

    fiesta rossi

    Valentino Rossi approfitta dello spazio virtuale di Twitter per svelare in anteprima le immaggini della sua sua Ford WRC Rally con la quale prenderà parte al Rally di Monza, in programma il prossimo week-end. Il pilota della Ducati MotoGP ha voluto sulla sua automobile l’immancabile simbolo di Marco Simoncelli: il numero 58, presente sotto ai finestrini posteriori: “Ecco la bimba ancora tutta nera prima del make up”; ha postato Rossi riferendosi alla foto della macchina ancora tutta nera.

    Mentre sta per uscire il suo prossimo libro, il pilota della Ducati Rossi dedica le sue giornate a postare curiosità sullo spazion di twitter. Proprio qui, il nove volte campione del mondo delle due ruote ha mostrato le foto in anteprima della Ford che guiderà al prossimo rally di Monza.

    Una volta pubblicata l’immagine, il Dottore ha aggiunto che è: “Contento che vi piaccia!la grafica l’ha fatta come al solito Aldo Drudi e riprende il soleluna che ho sul casco. Il fondo sarà nero opaco”. E a chi gli chiedeva notizie sull’auto che userà papà Graziano ha risposto: “Graziano correrà con una super Corvette da 600 cv.Da seguire!drifting e traversi assicurati”.