Valentino Rossi elogia (ed espone) la sua Yamaha

Per la gioia di tutti gli appassionati e dei fan del Dottore la Yamaha M1 del nove volte campione del mondo sarà in esposizione a Primavera, la grande mostra campionaria in programma presso la Fiera di Genova

da , il

    Valentino Rossi al termine dei test MotoGP di Losail ha dichiarato che la sua Yamaha M1 è al top e che è felice di essere stato veloce anche in Qatar, anche se lì è arrivato secondo dietro il rivale della Ducati, il centauro australiano Casey Stoner.

    E per la gioia di tutti gli appassionati del motociclismo sportivo e (soprattutto) dei fan del Dottore la motocicletta del nove volte campione del mondo sarà in esposizione a “Primavera”, la grande mostra campionaria in programma presso la Fiera di Genova.

    La mia M1 è perfetta e siamo pronti per la sfida!

    Valentino Rossi lascia il Qatar soddisfatto perché i test sul circuito di Losail (una pista che non è stata mai una delle sue favorite) hanno confermato il suo ottimo stato di forma, anche se allo stesso tempo hanno confermato che il campione del mondo MotoGP dovrà guardarsi le spalle dalla Ducati di Casey Stoner.

    E, soprattutto, ha affermato di essere soddisfatto di avere una Yamaha M1 ultra-competitiva: “E’ stata un’altra ottima sessione di test. Ci siamo concentrati quasi esclusivamente sulla distanza e possiamo dire di essere pronti per affrontare la prima gara,” ha continuato il Dottore, “Siamo stati sempre veloci nelle sei sessioni invernali e siamo andati bene anche in Qatar, dove spesso in passato avevamo avuto problemi. Abbiamo provato solo su due piste, quindi dovremo aspettare per avere un’idea complessiva del potenziale della moto, ma siamo sicuramente molto in forma.”

    Una motocicletta che tutti i fan di Rossi e gli appassionati delle due ruote potranno ammirare alla Fiera di Genova, presso la mostra campionaria “Primavera”, dove la Yamaha M1 numero 46 sarò esposta fino al prossimo 28 marzo.