Valentino Rossi fidanzata: Roberta Tirrito è la nuova fiamma?

Valentino Rossi fidanzata: Roberta Tirrito è la nuova fiamma?

La nuova fiamma di Valentino Rossi è una giovane modella palermitana.

da in MotoGP 2017, News MotoGP, Valentino Rossi

    La stagione di MotoGP 2017 è ormai alle porte. Domani la classe regina del motomondiale scenderà in pista per i test di Losail e Domenica 26 Marzo si inizierà a far sul serio col Gran Premio del Qatar. Tutto pronto dunque per una nuova stagione del mondiale dedicato alle due ruote. Tra i grandi protagonisti, oltre ai soliti Marc Marquez e Jorge Lorenzo, ci sarà ancora una volta Valentino Rossi. Il Dottore, da poco 38enne, è a caccia del decimo titolo in carriera. Il pilota di Tavullia si è impegnato a fondo per essere pronto alla sfida iridata e per farlo ha anche chiesto aiuto alla dea dell’amore. Voci di corridoio sussurrano che una delle grandi novità del 2017 di Valentino Rossi sarà proprio in campo amoroso.

    Valentino Rossi, dopo la rottura con l’ex Linda Morselli, sembra aver trovato nuovamente la via dell’amore. Ma chi è la nuova fiamma del Dottore? si chiama Roberta Tirrito. Molti probabilmente non la conosceranno, ma la ragazza è una modella molto seguita sui social dove conta oltre 200 mila followers sulle sue pagine di Instagram e Twitter. Voci di gossip, sempre più insistenti negli ultimi giorni, danno per certa la relazione tra la giovane modella, non ancora 22enne, e il pilota di Tavullia.

    Seppur il divario d’età è importante, sembra che tra i due sia nata una passione e una nuova relazione. Sarà veramente cosi? vedremo presto Roberta Tirrito nel box della Yamaha a fare il tifo per il numero 46? Tra qualche settimana lo scopriremo. Intanto non vi resta che cliccare nella galleria ad inizio pagina per scoprire chi è l’affascinante Roberta che ha stregato il cuore di Valentino Rossi.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoGP 2017News MotoGPValentino Rossi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI