Valentino Rossi: giovedì la nuova livrea

Il Team Fiat Yamaha svelerà questa settimana la nuova moto e la decorazione 2010 della M1 sulla quale correranno Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: c'è attesa dunque per poter ammirare i nuovi colori delle moto più veloci dell'ultimo mondiale MotoGP!

da , il

    Il Team Fiat Yamaha questa settimana svelerà al mondo la nuova moto e la decorazione 2010 della M1 sulla quale correranno Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

    La presentazione della nuova livrea avverrà a Sepang il 4 febbraio, in occasione del primo test ufficiale del Campionato del Mondo MotoGP, con una diretta a cui parteciperanno i due piloti della scuderia, Lin Jarvis (direttore di Yamaha Motor Racing) Davide Brivio e Wilco Zeelenberg (rispettivamente Team Manager di Rossi e di Lorenzo).

    La nuova Yamaha M1 sarà in pista sul circuito internazionale di Sepang in occasione dei test ufficiali del campionato mondiale MotoGP 2010: la moto del campione del mondo Valentino Rossi (e, non dimentichiamolo, del vice campione Jorge Lorenzo) verrà presentata giovedì prossimo – 4 febbraio alle 10.00 ora locale – proprio in Malesia, paese dove lo scorso anno Rossi ha festeggiato il nono titolo iridato della sua fantastica carriera.

    Seguirà una conferenza stampa a cui parteciperanno Rossi, Lorenzo, Lin Jarvis, Davide Brivio e Wilco Zeelenberg.

    C’è attesa dunque per poter ammirare i nuovi colori delle moto più veloci dell’ultimo mondiale MotoGP, anche se difficilmente Yamaha riuscirà a battere la spettacolare presentazione che la Ducati ha organizzato a Madonna di Campiglio per lanciare la Desmosedici che Casey Stoner piloterà nel 2010… Lì c’erano la neve, i kart e la Ferrari…. A Sepang ci sono invece temperature estive e la cosa si preannuncia più formale e seriosa.

    Vorrà dire che ci rifaremo gli occhi con la nuova M1 su Derapate, “accontentandoci” di guardare Valentino Rossi e Jorge Lorenzo correre a Sepang con le nuove livree, piuttosto che sgommare sul ghiaccio con Massa e Alonso.