Valentino Rossi: il 21 dicembre sarà in chat su Dainese

Rossi sarà i chat sulla pagina ufficiale di Dainese per rispondere alle domande dei fans il 21 dicembre

da , il

    Motomondiale Valencia   venerdì pregara

    Dainese e AGV festeggiano il Natale facendo un regalo davvero indimenticabile: il livestreaming worldwide con il campione della MotoGP, Valentino Rossi. Infatti, mercoledì 21 dicembre alle ore 16, su dainese.com, Rossi risponderà alle domande dei fan. Dainese ha voluto organizzare questa iniziativa per chi si collegherà tra il 7 e il 18 dicembre 2011 alla pagina Facebook http://www.facebook.com/daineseofficial o sul blog http://www.dainese.com/it_it/daineseme/Valentino_livestream.

    Dunque, Rossi risponderà in diretta alle questioni dei tifosi e saranno sicuramente tante dopo la pessima stagione vissuta con Ducati nel 2011, MotoGP passata con un solo podio e zero vittorie.

    Solo il presidente della Rossa, Gabriele Del Torchio ha provato a dire che in questo 2011 è mancata la fortuna, ma il divario tecnico tra la Desmo e la concorrenza era evidente anche ai meno esperti…altro che fattore c.

    L’intervista sarà realizzata dalle domande più curiose ed interessanti che verranno proposte da utenti e tifosi prima della scadenza del termine.