Valentino Rossi in Ducati: Hayden “Grande squadra!”

Nicky Hayden ha salutato favorevolmente l'arrivo di Valentino Rossi nel Team Ducati Marlboro

da , il

    Valentino Rossi e Nicky Hayden

    Nicky Hayden ha salutato favorevolmente l’arrivo di Valentino Rossi nel Team Ducati Marlboro. Il pilota statunitense della Desmosedici ha dichiarato che nutre grandi aspettative dall’arrivo del nove volte campione del mondo.

    Molti “Ducatisti” però non sono felicissimi dell’arrivo di Rossi a Borgo Panigale, poiché non lo considerano il pilota adatto a pilotare la Desmosedici, ma il Dottore è molto pragmatico e risponde che tutto dipenderà dai risultati.

    HAYDEN SALUTA ROSSI – Lo statunitense Nicky Hayden ha raccontato le sue aspettative in vista della nuova stagione e si è detto favorevole all’arrivo di Valentino Rossi: “Sarà un piacere avere a disposizione le informazioni e l’esperienza di Valentino Rossi,” ha dichiarato Hayden, “Sarà un piacere avere i suoi input. So che non sarà facile stare vicino a Valentino ma so che funzionerà con lui.”

    Devo accettare la sfida, è importante avere un compagno forte,” continua Hayden, “Sarà una sfida per me e credo che sarà anche divertente. Sappiamo di avere una ottima moto e faremo del nostro meglio a cominciare dai prossimi test. Abbiamo un buon pacchetto.”

    FOTO ROSSI – La nuova coppia Ducati si è presentata davanti alla stampa internazionale per una sessione fotografica e un incontro con i tifosi. Domani si terrà invece la conferenza stampa di Claudio Domenicali, massimo responsabile di Ducati Corse, che risponderà alle domande sulla nuova Ducati Desmosedici GP11 e presenterà la nuova moto di Borgo Panigale.

    WLF – Salta subito all’occhio che Valentino Rossi ha conservato anche con la tuta Ducati il famoso logo WLF, uno spazietto che per gli sponsor vale milioni di euro ma che il Dottore non ha mai voluto vendere. Cosa significa? Un indizio: Rossi non è un grande fan del film “W la Foca”…