Valentino Rossi in pista il 2 febbraio con la sua Ducati

Rossi ce la sta mettendo tutta per tornare in pista per i primi di febbraio per i test della MotoGP 2011 che avranno luogo a Sepang

da , il

    Rossi lavora per Sepang

    Ap/LaPresse

    Il nuovo pilota della Desmo, Valentino Rossi sta eseguendo riabilitazione, in vista del prossimo test della MotoGP che si terrà a Sepang nei primi giorni di febbraio. Il centauro ex Yamaha sta recuperando dall’operazione alla spalla avvenuta subito dopo i test di Valencia e ha come obiettivo quello di essere sulla alla Ducati GP11 per provare a capire dove i tecnici della Rossa dovranno ancora lavorare per adattare la moto alle esigenze del pesarese.

    Nonostante i tempi lunghi per la guargione alla spalla, Valentino Rossi ce la sta mettendo tutta per tornare in pista per i primi giorni del mese di febbraio per i test della MotoGP 2011 che avranno luogo sul circuito internazionale di Sepang.

    Rossi vuole tornare al top della forma e dei risultati e perciò vuole spingere la Ducati su strade estreme.

    Tornando al calendario dei test la MotoGP tornerà poi in pista sempre a Sepang dal 22 al 24 febbraio prima dell’ultimo test che avverrà a Losail (Qatar) il 13 e 14 marzo. La 125cc e la Moto2 scenderanno invece in pista dal 10 al 12 febbraio a Valencia, il 15 e 16 febbraio a Estoril e il 4-5-6 marzo a Jerez de la Frontera.