Valentino Rossi, incidente: le reazioni su Twitter

L'incidente di Valentino Rossi ha sconvolto i social network. Le reazioni su Twitter dopo la notizia dell'infortunio del pilota a tibia e perone.

da , il

    Valentino Rossi, incidente: le reazioni su Twitter

    Valentino Rossi si è fratturato tibia e perone dopo una caduta mentre si allenava con l’enduro. Il pilota di Tavullia è già stato operato nella notte all’ospedale Torrette di Ancona. L’arto infortunato è il destro, lo stesso finito ko nel 2010 durante il GP del Mugello. Un infortunio pesante per Valentino Rossi che, dopo il terzo posto a Silverstone, era rientrato in corsa per la vittoria del titolo mondiale. I tempi di recupero sono ancora tutti da scoprire. Nel 2010 ci vollero 41 giorni per rientrare in pista. Riuscirà a disputare il trittico asiatico? Sicuramente Valentino salterà il GP di Misano (10 Settembre) e quello di Aragon (24 Settembre), dicendo cosi virtualmente addio ai sogni di gloria iridati.

    Questo infortunio è stato un brutto colpo per il morale del pilota, ma anche per i tanti tifosi del Dottore presenti in giro per il mondo. Abbiamo voluto racchiudere le reazioni dei social network, per mostrare l’affetto dei fans per il nro 46 della MotoGP.

    La notizia che ha fatto gelare il sangue era arrivata dal profilo ufficiale della MotoGP.

    La Yamaha ha confermato il brutto incidente e l’operazione durante la notte.

    Uno dei primi a “cinguettare” in favore di Valentino Rossi è stato uno dei suoi più grandi rivali, Max Biaggi.

    Anche molti sportivi e gente dello spettacolo ha voluto mandare un “tweet” a Valentino Rossi. Frasi di affetto e di pronta guarigione per il 9-volte campione del mondo.