Valentino Rossi lascia il Wroom 2011

Valentino Rossi ha lasciato il Wroom e Madonna di Campiglio per tornare alle sue sedute di fisioterapia

da , il

    Rossi lascia wroom

    Ap/LaPresse

    Valentino Rossi, dopo aver partecipato alle gare su kart ed auto sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio davanti ad un pubblico entusiasta di oltre 5000 persone, il pesarese ha lasciato l’edizione 2011 del Wroom, per evitare di peggiorare la spalla operata subito dopo i test di Valencia. Prima di tornare a casa, il nuovo pilota della Ducati confida il momento nel quale ha deciso di partecipare alla piccola competizione: “alla fine ho deciso di farla proprio per la bella atmosfera che ho trovato qui a Wrooom e per questo pubblico che se lo meritava”.

    Il fresco pilota della Desmosedici, Valentino Rossi dopo aver presentato la sua nuova sfida, ha lasciato il Wroom e Madonna di Campiglio per tornare alle sue sedute di fisioterapia e recuperare la piena funzionalità della spalla destra.

    Prima di congedarsi ha partecipato ad una piccola competizione di Kart tra i ghiacci di Madonna di Campiglio e ha dichiarato: “qualche contraccolpo nelle buche si è sentito ma non è successo niente e ne valeva la pena”.

    Ricordiamo che al Wroom ha avuto modo di raccogliere la sfida lanciata dal pilota della Ferrari, Fernando Alonso al Dottore.