Valentino Rossi, Livio Suppo afferma:”Con Ducati può tornare competitivo”

Valentino Rossi, Livio Suppo afferma:”Con Ducati può tornare competitivo”

Suppo spezza una lancia a favore di Rossi e della sua ex squadra, la Ducati che nel 2012 dovrà ritrovare i risultati

da in Ducati MotoGP, MotoGP 2017, Valentino Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Motomondiale Valencia   venerdì pregara

    Il direttore marketing della Honda ufficiale, Livio Suppo, afferma che crede nelle capacità della Ducati e di Valentino Rossi di tornare competitivi dopo una MotoGP 2011 avara di soddisfazioni per i colori della Rossa. Infatti, l’arrivo del Dottore in sella alla Desmosedici aveva caricato di aspettative gli addetti ai lavori, ma soprattutto il pubbblico dei ducatisti. Suppo, avendo passato qualche stagione a Borgo Panigale, crede nella rinascita della Ducati: “Credo nelle capacità della Ducati di mettere a posto la moto”.

    Recentemente, Suppo aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla deludente stagione di Rossi e della Ducati, affermando che l’unica colpa del suo pupillo Casey Stoner, è stata quella di battere Valentino nel 2007 e presentarsi come antagonista al Dottore che in quel momento dominava il panorama delle due ruote.

    Per onore della cronaca, possiamo dire che l’accoppiata di Borgo Panigale, Rossi-Desmo16 sta prendendo bordate da ogni dove. Infatti, qualche giorno fa anche l’attuale pilota della Yamaha satellite, Andrea Dovizioso ha detto che Vale, oggi, non vincerebbe neanche con moto giapponese.

    Ma Suppo crede nella riscossa del nove volte campione iridato delle due ruote con il team di Borgo Panigale, dopo un anno passato a dare indicazioni nei box e a tribolare in pista: “Con una moto migliore Rossi tornerà a guidare come in passato. Sono sicuro che con questo telaio fatto sotto le sue indicazioni ritroverà motivazioni e velocità”.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ducati MotoGPMotoGP 2017Valentino Rossi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI