Valentino Rossi, Marc Marquez lancia la sfida: “Vorrei battermi con lui”

Marquez, intervistato recentemente da alcuni giornalisti, parla della sua voglia di approdare in MotoGP e sfidare Rossi e Stoner

da , il

    Stefan Bradl, Marc Marquez

    Il talento spagnolo delle due ruote, Marc Marquez, anche se correrà ancora un anno nella categoria delle Moto2, nel 2013 dovrebbe essere pronto per compiere il grande salto di qualità nel campionato della MotoGP. L’attuale centauro del Team Catalunya Caixa Repsol vorrebbe correre contro Casey Stoner, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi: “La MotoGP è il mio sogno ed i migliori piloti sono lì come Pedrosa, Lorenzo, Stoner e Rossi”.

    Marquez, dopo aver saltato i test valenciani della Moto2 per i noti problemi all’occhio, rilascia alcune dichiarazioni di sfida verso i campionissimi della MotoGP e soprattutto nei confronti del nove volte campione del mondo, Rossi.

    Il giovane pilota iberico della Moto2, spera di potersi misurare con Valentino: “Spero di trovare ancora Rossi, perché è uno dei migliori piloti nella storia della MotoGP e mi piacerebbe correre con lui. La decisione di rimanere in Moto2 è stata la migliore. C’è stato un momento in cui ho pensato di andare in Top Class, ma sono molto giovane e ho tempo. Avrò più esperienza nel 2013 e questo è ciò serve per essere competitivi in ​​MotoGP”.