Valentino Rossi: messaggio ai tifosi

Valentino Rossi è tornato a farsi sentire attraverso il suo sito web ufficiale: il futuro pilota Ducati ha inviato infatti a tutti i suoi tifosi un messaggio nel quale racconta del suo attuale stato di forma fisica

da , il

    Valentino Rossi

    Valentino Rossi è tornato a farsi sentire attraverso il suo sito web ufficiale: il futuro pilota Ducati ha inviato infatti a tutti i suoi tifosi un messaggio nel quale racconta del suo attuale stato di forma fisica e della riabilitazione alla spalla operata.

    Il nove volte Campione del Mondo si rivolge dunque direttamente ai propri tifosi, sia con un testo scritto pubblicato nei giorni scorsi sul web, sia con un file audio di meno di un minuto, anche questo pubblicato su www.valentinorossi.it.

    Valentino Rossi continua a connettersi coi propri tifosi tramite il proprio sito internet: il campione di Tavullia lo cura caricandovi video e contenuti esclusivi.

    E in questo periodo lo usa per rilasciare brevi “bollettini” sullo stato della spalla operata lo scorso 14 novembre. Questo il contenuto dell’ultimo messaggio: “Ciao a tutti i miei tifosi, sono Valentino, sto facendo la riabilitazione per la spalla, la situazione sta migliorando, ora sono passate due settimane dall’intervento. Questa mattina il Dottor Porcellini mi ha tolto i punti alla spalla e da oggi ricomincio a lavorare in palestra e fare un pò di riabilitazioni alla spalla anche se passive per ricominciare a muoverla, per non perdere mobilità.”

    Tra 10 giorni/due settimane ricomincerò a lavorare proprio attivamente in piscina e palestra per esser pronti per i primi test il 1 febbraio,” conclude Rossi, “Dobbiamo fare in fretta, ma speriamo di essere piuttosto in forma per il primo test del 2011 con la Ducati a Sepang. Ciao a tutti!

    Per ascoltare la dichiarazione di Valentino basta andare sul suo sito www.valentinorossi.it, cliccare su News e Interview, selezionando il file con data 29/11/2010.