Valentino Rossi: “Philip Island è una pista speciale”

Valentino Rossi dopo la vittoria del Gp della Malesia 2010, si proietta su un altro dei suoi circuiti preferiti, quello di Philip Island

da , il

    Striscioni dedicati a Valentino Rossi

    Il pilota italiano, Valentino Rossi dopo la splendida vittoria di Sepang, la 46esima con la Yamaha, arriva a Phillip Island in uno dei suoi circuiti preferiti. Anche se il pesarese non vince nella terra dei canguri da alcuni anni spera di tornare a vincere per le molte persone del Team che sono australiane e soprattutto per dimostrare a tutti di essere ancora l’uomo da battere dopo che il compagno di squadra, Jorge Lorenzo ha conquistato il titolo iridato nell’ultima gara malese.

    Il centauro della Yamaha, Valentino Rossi con la vittoria del Gran Premio della Malesia 2010, si proietta su un altro dei suoi circuiti preferiti, quello di Philip Island.

    Rossi adora il tracciato australiano ma la vittoria manca da un pò di tempo e vorrebbe continuare il magic moment a seguito dell’ultima vittoria:“sono entusiasta di arrivare a Phillip Island, che è uno dei luoghi più spettacolari del mondo per guidare una moto. Non vinco lì da alcuni anni e mi piacerebbe davvero tornare a vincere. E’ sempre speciale andare lì perché molti membri della mia squadra sono australiani e i tifosi sono grandi”.

    “Domenica è stata una giornata davvero fantastica, vincere ancora una volta è stato meraviglioso, il mio 46esimo successo con la Yamaha, penso che sia stata una delle più belle vittorie della mia carriera. sono così felice adesso che voglio davvero cercare di finire la stagione al meglio”; ha conluso il talento di Tavullia.