Valentino Rossi protagonista su YouTube

Valentino Rossi sarà il protagonista del video realizzato per il concorso “Yamaha Triple Champ Competition”, a breve on line su YouTube e sui canali Yamaha Motor

da , il

    Valentino Rossi sarà il protagonista del video realizzato per il concorso “Yamaha Triple Champ Competition”, da ieri on line su YouTube e sui canali Yamaha Motor: nella clip il campione del mondo della classe MotoGP annuncia i vincitori del concorso, indetto a livello mondiale dalla casa dei tre diapason, che ha assegnato a tre fortunati vincitori le motociclette ufficiali dei piloti Yamaha.

    La regia dello spot è del cesenate Matteo Medri.

    Valentino Rossi è in casa e si gode un momento di relax: guarda sul televisore una selezione delle migliori gare del mondiale MotoGP.

    La casa è piena di pacchi e il postino continua a portarne altri. Valentino li prende, si siede sul divano e proclama la la chiusura del concorso e i tre fortunati vincitori.

    Questa la trama dello spot, scritta dal responsabile marketing e comunicazione di Yamaha Motor, Leon Oostherof.

    La casa di produzione che ha curato la realizzazione del video è la bolognese Limina, che ha affidato la regia al cesenate Matteo Medri. Le riprese sono state realizzate a Pesaro, presso lo studio Leon.

    Ed è proprio il regista a parlare di cosa si prova a lavorare con un attore d’eccezione come Valentino Rossi: “Sul set ho provato emozione, ma anche grande tranquillità, perché Valentino è un professionista nel video come sulla moto,” ha dichiarato Medri, “Ha recitato come un attore navigato. Sempre buona la prima, davvero. Ottima espressione, ottima capacità di stare sul set… Insomma, davvero bravo.