Valentino Rossi proverà il circuito di Aragon

Dopo la tragedia di Shoya Tomizawa, consumatasi nell'ultimo GP di Misano, la MotoGP 2010 è pronta ad esordire su un circuito nuovo per tutti i piloti

da , il

    Il prossimo appuntamento del Motomondiale 2010 avrà luogo sul circuito internazionale di Aragon, una pista che risulta essere nuova per tutti i riders della MotoGP. Dunque, dopo Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa e molti altri centauri tra cui quelli della Suzuki, questa volta tocca al campione del mondo in carica, Valentino Rossi scoprire con una moto di serie il nuovo circuito della Top Class. Il pesarese girerà sul circuito Motorland di Aragon questa settimana, insieme al connazionale della Honda, Andrea Dovizioso, tra i pochi a non aver effettuato il test.

    Dopo la scioccante vicenda di Shoya Tomizawa, consumatasi nell’ultimo Gran Premio di Misano, la MotoGP 2010 è pronta ad esordire su un circuito nuovo per tutti i piloti.

    Infatti, questa settimana toccherà a Valentino Rossi scoprire i segreti della pista di Aragon su una moto di serie.

    Mentre Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, i piloti Suzuki, Mika Kallio, Aleix Espargarò, Randy de Puniet, Hector Barbera e Nicky Hayden hanno già effettuato il loro “test”.

    Insieme a Rossi dovrebbe essere presente in pista anche il pilota della Honda ufficialeAndrea Dovizioso .

    così come hanno fatto molti piloti della MotoGP e delle altre categorie.