Valentino Rossi: “Siamo partiti bene a Sepang”

Valentino Rossi non ha avuto problemi fisici e nelle prime prove libere della Malesia, ha centrato il miglior giro

da , il

    Valentino Rossi firma autografi a Sepang

    Ap/LaPresse

    Il pilota della Yamaha, Valentino Rossi è riuscito ad ottenere il miglior tempo nella prima sessione di prove libere della MotoGP a Sepang. Il campione di Tavullia ha firmato il giro veloce in 2.02.724, senza riscontrare i già noti problemi fisici alla spalla. La dimostrazione arriva dalle parole espresse al termine della giornata dal Dottore della M1: “sono molto soddisfatto di questo inizio in Malesia”. Nessun accenno sulla bagarre interna alla scuderia della Fiat dopo i fatti e i sorpassi di Motegi.

    Il campione del mondo della MotoGP, Valentino Rossi dopo la splendida battaglia per il podio con il compagno di squadra, Jorge Lorenzo, continua a migliorare nelle prestazioni dopo l’appannamento dipeso dai suoi infortuni.

    Prima di tutto, non ha avuto alcun fastidio fisico e nelle prime prove libere della Malesia, Rossi, ha centrato il miglior giro. Soddisfazione a fine turno da parte del centauro italiano: “è stato un altro buon inizio per noi e abbiamo subito trovato un buon setting. Mi sento bene sulla moto e anche la spalla finora va bene. La pista è molto sporca, ma so che migliorerà sessione dopo sessione”.

    E sulle prossime prove ufficiali, il numero 46 del Motomondiale punta dritto alle prime posizioni: “qui mi piace sempre correre, è uno dei miei circuiti preferiti e siamo sicuri che saremo in grado di fare dei miglioramenti domani per poter puntare alla prima fila”.