Valentino Rossi, Soldberg lancia provocazione: “Dovizioso rallista migliore”

Secondo Petter Solberg, Dovizioso sarebbe un rallista migliore di Valentino Rossi, nonostante i risultati del ducatista a Monza

da , il

    dovi rally rossi

    Il norvegese, Petter Solberg, campione del mondo WRC nel 2003 ha lanciato una provocazione, con una battuta riferendosi ad Andrea Dovizioso sul podio del Bettega Night Sprint: “Questo ragazzo è molto meglio di Valentino Rossi nei rally”. L’iridato del rally non pensava che facendo un complimento a Dovizioso avrebbe scatenato una discussione fra i tifosi ed i detrattori del Dottore.

    Dovizioso ha partecipato al memorial Bettega, mostrandosi completatmente a suo agio sulla Ford Fiesta, costringendo Petter Solberg ad uno sforzo nella semifinale, prima di cedere con l’onore delle armi anche a Jari-Matti Latvala, il finlandese che ha corso tutto il mondiale WRC con la Ford ufficiale.

    Rossi, invece, al rally di Monza è arrivato secondo, dietro solo a Sebastian Loeb, impressionando tutti per la sua competitività nella disciplina ( guarda il video della prestazione di Vale ).

    Ai posteri l’ardua sentenza.