Valentino Rossi sugli infortuni di Dovizioso e Hayden: “Buona Fortuna”

Valentino Rossi sugli infortuni di Dovizioso e Hayden: “Buona Fortuna”

Rossi augura una pronta e seran guarigione a Nicky Hayden e Andrea Dovizioso, recentemente infortunati durante un allenamento

da in Andrea Dovizioso, Ducati MotoGP, MotoGP 2017, Nicky Hayden, Valentino Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Motomondiale Gp de la comunitat Valenciana

    Il pilota della Ducati, Valentino Rossi esprime solidarietà per l’’infortunio di Andrea Dovizioso, che qualche giorno fa si è fratturato la clavicola destra mentre si allenava con una moto da cross. Anche se tra Rossi e il Dovi, qulache tempo fa c’era stata una polemica su alcune dichiarazioni dell’ex centauro Honda tramite Twitter, il Dottore della Desmosedici ha augurato una pronta e veloce guarigione al forlivese.

    Inizio di stagione davvero sfortunato per il nuovo pilota della Yamaha satellite del team Tech 3, Dovizioso, ma anche per il ducatista Nicky Hayden che si è fratturato la scapola sinistra e due scapole mentre si allenava in una struttura indoor di flat track.

    Rossi ne sa qualcosa di infortuni, visto che nel 2010 si è fratturato tibia e perone al Mugello e poi ha dovuto combattere con la sua spalla malconcia per la prima parte della sua avventura in Rosso con la Desmo.

    Proprio per questo, attraverso twitter, il nove volte campione del mondo augura una pronta guarigione al team mate statunitense ed al connazionale della M1: “Dopo Nicky si è fatto male anche Dovizioso! che sfiga! Spero che stiano entrambi bene per Sepang. Buona fortuna”.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea DoviziosoDucati MotoGPMotoGP 2017Nicky HaydenValentino Rossi