Valentino Rossi sulla gara di Le Mans: è stato bello, sono andato forte [FOTO e VIDEO]

MotoGP Le Mans 2014, gara

da , il

    MotoGP Le Mans 2014 Valentino Rossi Marc Marquez

    Tempo di parole dei protagonisti della MotoGP 2014 al termine della gara di Le Mans per il Gran Premio di Francia. Marc Marquez suona la quinta vittoria di fila, al termine di una rimonta epica, partito dal nono posto al secondo giro. Valentino Rossi però rimane sul pezzo, e ottiene il secondo posto, il terzo podio della stagione. Benissimo Alvaro Bautista, al terzo podio della carriera in MotoGP. Leggiamo invece le parole dei protagonisti per eccellenza, ovvero Valentino Rossi e Marc Marquez.

    Valentino Rossi: andiamo avanti così

    “Sono contento, è stato bello perchè sono andato forte. Ho fatto quello che speravo di fare, partire bene e andare davanti”. Così Valentino Rossi commenta ai microfoni di Sky Sport il secondo posto ottenuto nel Gran Premio di Francia della MotoGp. “Ho spinto forte, ma in gara è più difficile. Purtroppo quando è arrivato Marquez andava di più ma non tanto. È stato bello fare battaglia – aggiunte il Dottore – ma ho fatto un dritto alla curva nove e non c’è stato più possibilità di divertirsi”. Un Rossi comunque sorridente e che rilancia la sfida al fenomenale Marquez: “Andiamo avanti così e ci vediamo al Mugello”

    Marquez: contento per la quinta di fila

    “Sono contento per le cinque vittoria di fila”. Così Marc Marquez commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria nel Gran Premio di Francia della MotoGp. “Ho inizioato troppo piano e rilassato ma piano piano siamo andati meglio. Mi aspettavo più lotta con Valentino, ma lui ha sbagliato in una curva e in quel momento mi sono detto di andare avanti”, ha aggiunto il campione del Mondo spagnolo.