Valentino Rossi: t-shirt per beneficenza

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo hanno deciso di partecipare ad un'altra iniziativa di beneficenza, questa volta mettendo "la loro faccia" per la vendita di t-shirt da collezione

da , il

    T-shirt Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

    Valentino Rossi e Jorge Lorenzo hanno deciso di partecipare ad un’altra iniziativa di beneficenza, questa volta mettendo “la loro faccia” per la vendita di t-shirt da collezione: fino al 31 dicembre tutti i loro tifosi potranno partecipare a un’asta su eBay per aggiudicarsi una delle 20 magliette da collezione firmate Tokidoki.

    Un’iniziativa Yamaha (che festeggia così la straordinaria stagione 2010) in favore dell’associazione no-profit Riders for Health.

    Il Team Fiat Yamaha, Jorge Lorenzo e l’ormai ex della scuderia, Valentino Rossi, hanno deciso di partecipare a questa nuova iniziativa di beneficenza, contribuendo ad alimentare il connubio tra motociclismo e solidarietà. Il ricavato dell’asta andrà infatti all’associazione no-profit Riders For Health.

    Riders for Health riceverà tutti i proventi dell’asta per poterli utilizzare nel progetto internazionale che fornisce assistenza sanitaria tramite speciali moto-ambulanze impiegate nei villaggi rurali dell’Africa, spesso inaccessibili dai comuni mezzi di soccorso.

    Come aggiudicarsi una maglietta? Tokidoki – noto marchio italiano d’abbigliamento giovane e streetwear – ha messo in vendita attraverso un‘asta benefica su eBay venti T-shirt Limited Edition (autografate dai due campioni) raffiguranti i piloti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo al fianco delle loro Yamaha M1, ovviamente in pieno stile Tokidoki.

    Le magliette sono venti – 10 con Jorge Lorenzo e la YZR-M1 numero 99; 10 con Valentino Rossi e la YZR-M1 numero 46 – e sono state disegnate da Simone Legno.

    La base d’asta è di 5 sterline e sarà possibile partecipare fino alle ore 14.00 del 31 dicembre 2010.