Valentino Rossi? Un bravo ragazzo!

Jorge Lorenzo arrogante, Valentino Rossi genuino e divertente: James Toseland, ex rider della MotoGP (nel Team Yamaha Tech 3) e ora ritornato in Superbike, ha parlato in un intervista dei due piloti del Team Fiat Yamaha

da , il

    Jorge Lorenzo è arrogante, invece Valentino Rossi è genuino e divertente: James Toseland, ex rider della MotoGP (nel Team Yamaha Tech 3) e ora ritornato in Superbike, ha parlato in un intervista dei due piloti del Team Fiat Yamaha.

    Per farla breve, a Toseland piace il Dottore, che considera un bravo ragazzo, nonché uno dei piloti più bravi della storia del motociclismo sportivo; sentimenti contraddittori invece nei confronti dello spagnolo, che pur essendo timido di persona può essere arrogante e irritante nelle uscite pubbliche.

    James Toseland parla di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, contribuendo forse ad alimentare le polemiche interne alla Yamaha… E così lo spagnolo viene descritto come un ragazzo sotto sotto timido, ma troppo presuntuoso ed arrogante davanti alle telecamere, mentre il campione del mondo della MotoGP riceve i complimenti per il suo carattere allegro e scanzonato che fa di lui un perfetto “uomo di spettacolo”, oltre che un grande pilota e un bravo ragazzo!

    Quando è in televisione Lorenzo sa essere fastidioso come l’inferno,” ha dichiarato Toseland, “E’ arrogante e presuntuoso, anche se alla fine è un bravo ragazzo e una volta che si toglie il casco è molto timido… Un ragazzo riservato, anche un bel tipo.

    Rossi invece è un comico, un personaggio divertente così come appare in TV, non è un attore,” ha continuato riferendosi al Dottore, “Ovviamente è un tipo spettacolare davanti alle telecamere, ma alla fine siamo tutti degli showmen e penso che la MotoGP abbia realmente beneficiato di un personaggio come Valentino. La cosa bella è quando fuori dalla pista è davvero un bravo ragazzo, genuino e frizzante. E il suo record parla da sé… Nove volte campione del mondo… Rossi è davvero uno dei migliori piloti di tutti i tempi!

    Benzina sul fuoco? Beh, Toseland non è sempre un tipino a modo… Ricordate come lo aveva definito il suo ex compagno di squadra Colin Edwards?