Vettel: McLaren MP4-27 è l’auto da battere!

Formula 1: Sebastian Vettel indica la McLaren come possibile principale rivale per la stagione 2012 di F1

da , il

    mclaren hamilton stagione 2012 formula 1 test

    Sebastian Vettel è il campione del mondo in carica e, come un leone che deve difendere il territorio, scruta i rivali per capire chi sia il più temibile nella lotta per la conquista del campionato mondiale 2012 di Formula 1. Dopo la prima giornata di test sul circuito di Barcellona, il pilota Red Bull comincia a farsi delle idee e dichiara:“La McLaren mi è sembrata molto forte. E’ presto, per dare un giudizio ma guardando Lewis (Hamilton, ndr) ho visto che girava con tempi interessanti nei suoi long-run”. Sempre sulla MP4-27 ha aggiunto:”Credo inizierà bene la stagione. Sembra molto competitiva”. Più freddo è apparso Vettel nei confronti della Ferrari:“Nessuno sa bene a che punto siano così come gli altri non sanno a che punto siamo noi”.

    McLaren MP$-27: Hamilton felice della macchina

    Lewis Hamilton pare si sia rimangiato in fretta le esternazioni allarmanti della settimana scorsa sulla McLaren. Al volante della MP4-27 sta portando avanti un intenso lavoro di sviluppo che comprende raccolta di dati, lavoro su aerodinamica, gomme e valutazione degli assetti. Il tutto condito da alcuni long-run che molto hanno impressionato Sebastian Vettel ed altrettanto sono piaciuti all’autore:“Lewis è felice della macchina – ha dichiarato il team manager David Reddingsoprattutto per come si comporta nelle curve veloci e per come sta risultando affidabile . Siamo ottimisti sul fatto che stiamo andando nella direzione giusta”.

    Hamilton… e il ritorno della Scherzinger!

    Chi pensava che la parentesi sentimentale tra Lewis Hamilton e la fidanzata Nicole Scherzinger fosse definitivamente chiusa resterà deluso. Chi credeva che il pilota McLaren, liberatosi dell’ingombrante presenza della celebre cantante, sarebbe tornato il fenomeno visto in pista nel 2007, dovrà avere ancora un po’ di pazienza. Le cronache rosa raccontano di un riavvicinamento tra i due ex-fidanzati che avrebbero trascorso un fine settimana romantico a Montecarlo…