Villeneuve se la canta e se la suona

In concomitanza con il GP del Canada è finalmente è uscito l’imperdibile e attesissimo primo disco di Jacques Villeneuve

da , il

    Jacques Villeneuve

    In concomitanza con il GP del Canada sta finalmente uscendo l’imperdibile e attesissimo primo disco di Jacques Villeneuve.

    Il cantante canadese con la passione per le corse debutta così nel mondo della musica…

    L’album d’esordio di Villeneuve – dal titolo “Accepterais – tu?” – verrà presentato ufficialmente il prossimo 26 giugno. Il genere è folk-rock e avrà una tiratura limitata di 5000 copie.

    A tal proposito il cantautore ha dichiarato:«La musica è sempre stata presente nella mia famiglia. Mio nonno era un maestro di pianoforte, mio padre sapeva suonare sia la tromba, sia il piano. E anch’io ho sempre avuto la passione della musica. In questo disco canto e suono la chitarra, per il resto la band è formata nient’altro che da un gruppo di amici…»

    Ora non ci resta che scaricarlo illegalmente dalla rete. Unica nota, data la scarsa tiratura non sarà facile beccarlo subito!

    Se poi non state nella pelle, qui trovate un’anteprima del video. Occhio, lì per lì fa un po’ impressione vedere Villeneuve con quell’atteggiamento canticchiarsela in francese…