Vinci un iPad 2 con Derapate: partecipa subito al concorso!

Concorso a premi per vincere un IPAD 2 o una giornata al volante di una Ferrari o un trattamento di bellezza

da , il

    concorso premio guida una ferrari

    Tutti pronti per l’estrazione? Derapate mette in palio alcuni premi niente male per i propri lettori. A differenza di altri concorsi, stavolta non c’è da rispondere a qualche stupida domanda o ad affannarsi nel dover essere il più bravo, il più bello, il più intelligente, il più veloce o quello con più amici. Qui c’è solo da essere fortunati. Senza spendere un Euro è possibile iscriversi ed incrociare le dita. Alla fine di Agosto verranno estratti i nomi dei fortunati.

    Forse il primo classificato invidierà il secondo arrivato. Una volta tanto può succedere. I premi del concorso sono tre: c’è un iPad 2 Wi-Fi + 3G da 32GB con il quale potrete, tra le tante cose, anche seguire gratuitamente tutte le news di Derapate in qualunque luogo vi troviate; soprattutto, c’è la possibilità di guidare una Ferrari grazie allo Smartbox Motori Accesi; infine, per il terzo estratto, è previsto uno Smartbox Soggiorno Benessere che accontenterà – magari – qualche moglie o fidanzata, stufa di passare la domenica pomeriggio ad attendere che finisca il Gran Premio…

    Quindi, è tutto chiaro? Per tentare di vincere i regali che Derapate mette in palio è sufficiente iscriversi al concorso e sperare che esca il proprio nome. I vincitori saranno contattati telefonicamente. Mi raccomando, da dopo il 31 agosto… tenete sotto controllo il vostro telefonino!