Wroom 2012, Valentino Rossi e Ducati: appuntamento a Madonna di Campiglio

Wroom 2012, Valentino Rossi e Ducati: appuntamento a Madonna di Campiglio

Svelato il programma del Wroom 2012 di Madonna di Campiglio dove Rossi e la Ducati sveleranno la nuova livrea

da in Ducati MotoGP, MotoGP 2017, Primo Piano, Valentino Rossi, Wrooom
Ultimo aggiornamento:

    rossi ducati wroom madonna campiglio

    Presentato il programma di Wroom 2012, il consueto appuntamento a Madonna di Campiglio con Ducati MotoGP e Ferrari. La casa di Borgo Panigale presenta, insieme ai suoi due piloti ufficiali Valentino Rossi e Nicky Hayden e in compagnia degli uomini del Cavallino Rampante, la livrea della Desmosedici che correrà nel Mondiale 2012. L’evento avrà luogo dall’8 al 15 gennaio 2012 sulle cime innevate delle Dolomiti di Brenta.

    Ferrari F1 e Ducati torneranno a Madonna di Campiglio per il tradizionale evento inaugurale della stagione dei motori delle Rosse: Wroom 2012. Per Valentino sarà un gradito ritorno dopo la prima volte del 2011 a Madonna di Campiglio e sarà l’occasione per tracciare un bilancio per il 2011 e progettare il futuro della casa di Borgo Panigale che dovrà rimediare ad un Motomondiale 2011 davvero deludente.

    Il programma provvisorio della manifestazione prevede l’apertura ufficiale il 9 gennaio 2012 e un incontro, previsto per il giorno successivo, tra i piloti della Desmo16 ed i tifosi presso il Canalone Miramonti. Ma l’appuntamento più atteso è la presentazine della nuova livrea Rossa, con la quale Ducati gareggerà nel 2012, per mercoledi 11 gennaio.

    Mentre il 13, ci sarà il Challenge Exhibition: la sfida si terrà presso il Laghetto di Madonna di Campiglio che vedrà protagonisti, oltre a Rossi e Hayden, anche Fernando Alonso e Felipe Massa. Guarda il video della gara su ghiaccio del Wroom 2011:

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ducati MotoGPMotoGP 2017Primo PianoValentino RossiWrooom
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI