WTCC Marocco 2015, anteprima: Sebastien Loeb tenta il sorpasso a Lopez [FOTO]

Anteprima del Gran Premio del Marocco del WTCC 2015. Orari, dirette televisive e tutto quello che c'è da sapere sulle gare del Marocco.

da , il

    Nel fine settimana torneranno in pista le vetture del WTCC 2015. Il Mondiale, dopo l’esordio in Argentina, ripartirà in Marocco con la seconda tappa del campionato. Le gare sul ‘Marrakech Street Circuit’ si preannunciano molto incerte ed emozionanti. La particolarità del tracciato sta nei lunghi rettilinei, curve strette e secche e muretti ai lati che non permettono margini di errore ai piloti in pista. In Marocco, la passata stagione, fu un dominio delle Citroen con Lopez a vincere Gara-1 e Sebastien Loeb ad aggiudicarsi Gara-2. Quest’anno i due piloti sono divisi da 5 punti in classifica iridata e il francese è intenzionato a superare il campione del mondo in carica per diventare il nuovo leader. Girate la pagina per leggere gli orari delle dirette televisive del Gran Premio del Marocco 2015.

    Anteprima del Marocco

    Il tracciato del ‘Marrakech Street Circuit’ è lungo 4.545 km e le due gare saranno su di una distanza di 14 giri ciascuno. La difficoltà di alcune curve strette e la presenza di muretti nelle vicinanze del tracciato rendono il Gran Premio del Marocco tra i più difficile del campionato.

    Orari TV:

    Sabato 18 Aprile ore 14.00: Qualifiche diretta su Eurosport 2

    Domenica 19 Aprile ore 17.00: Gara 1 diretta su Eurosport

    Domenica 19 Aprile ore 18.00: Gara 2 diretta su Eurosport

    *Ora italiana