Peugeot 3008DKR Maxi 2018 (Foto)

1 di 9
    continua
    http://derapate.allaguida.it/foto/peugeot-3008dkr-maxi-2018_6247.html
    Peugeot 3008DKR Maxi 2018
    Peugeot 3008DKR Maxi 2018. Sulla scia del successo ottenuto alla Dakar 2017, gli ingegneri di Peugeot Sport presentano la nuova Peugeot 3008DKR Maxi. Le evoluzioni nelle dimensioni e nelle sospensioni della vettura offriranno una maggiore stabilità e prestazioni più elevate a detta del Team Peugeot Total. A portare al debutto la vettura sarà niente meno che Sébastien Loeb, scelto come guida per la gara al Silk Way Rally che si terrà dal 7 al 22 luglio prossimi. Peugeot Sport oramai è forte di due vittorie nelle edizioni ultime edizioni (2016 e 2017) dell’iconica Dakar, disputata in Sud America a gennaio.

    Peugeot 3008DKR Maxi 2018

    Sulla scia del successo ottenuto alla Dakar 2017, gli ingegneri di Peugeot Sport presentano la nuova Peugeot 3008DKR Maxi. Le evoluzioni nelle dimensioni e nelle sospensioni della vettura offriranno una maggiore stabilità e prestazioni più elevate a detta del Team Peugeot Total. A portare al debutto la vettura sarà niente meno che Sébastien Loeb, scelto come guida per la gara al Silk Way Rally che si terrà dal 7 al 22 luglio prossimi. Peugeot Sport oramai è forte di due vittorie nelle edizioni ultime edizioni (2016 e 2017) dell’iconica Dakar, disputata in Sud America a gennaio.

    Peugeot 3008DKR Maxi foto ufficiali

    Peugeot 3008DKR Maxi foto ufficiali

    La Peugeot 3008DKR Maxi è progettata per affrontare le piste, le dune ed i terreni dei rally-raid più difficili del mondo.

    Gomme per la Dakar

    Gomme per la Dakar

    La nuova auto è 20 centimetri più larga della precedente (larghezza totale di 2,40m), per l’allargamento della cinematica delle sospensioni di 10 centimetri per lato.

    Vettura del Team Peugeot Total

    Vettura del Team Peugeot Total

    L’obiettivo ricercato dagli ingegneri Peugeot Sport è stato quello di aumentare la stabilità e migliorare complessivamente la dinamica del veicolo.

    Freni autoventilati

    Freni autoventilati

    La Peugeot 3008DKR Maxi è progettata per affrontare le piste, le dune ed i terreni dei rally-raid più difficili del mondo.

    Peugeot 3008DKR Maxi

    Peugeot 3008DKR Maxi

    La nuova auto è 20 centimetri più larga della precedente (larghezza totale di 2,40m), per l’allargamento della cinematica delle sospensioni di 10 centimetri per lato.

    Posteriore della nuova Peugeot 3008 DKR Maxi

    Posteriore della nuova Peugeot 3008 DKR Maxi

    L’obiettivo ricercato dagli ingegneri Peugeot Sport è stato quello di aumentare la stabilità e migliorare complessivamente la dinamica del veicolo.

    Vista da davanti della Peugeot da corsa

    Vista da davanti della Peugeot da corsa

    La Peugeot 3008DKR Maxi è progettata per affrontare le piste, le dune ed i terreni dei rally-raid più difficili del mondo.

    Team

    Team

    La nuova auto è 20 centimetri più larga della precedente (larghezza totale di 2,40m), per l’allargamento della cinematica delle sospensioni di 10 centimetri per lato.