Chase Carey

F1, Regole: Liberty Media vuole abolire il Patto della Concordia

21 Mag 2017 Il Patto della Concordia è una delle poche certezze della Formula 1. Tutto cambia, tutto è stato messo in discussione ma non lui. Fino ad ora. Fino a quando la Liberty Media di Chase Carey ha preso il posto di Bernie Ecclestone comprandosi la FOM che gestisce i diritti commerciali della F1.

Formula 1, Carey vs. Ecclestone:”La sua F1 ha detto troppi NO”

06 Mag 2017 Il nuovo boss della Formula 1, Chase Carey, continua a mettere sotto pressione Bernie Ecclestone. Dopo averlo relegato ad un ruolo prettamente simbolico senza alcuna reale responsabilità, critica apertamente l'operato dell'86enne Mr. E.

Formula 1, Ecclestone:”Invidioso di Liberty Media e Carey”

20 Mar 2017 Bernie Ecclestone parla del nuovo assetto della Formula 1 passata in mano a Liberty Media. E lo fa con onestà e amarezza:"Sono invidioso di Chase Carey", ha candidamente ammesso nel corso di un'intervista rilasciata al Mail.

Ecclestone addio, cosa attendersi dalla nuova Formula 1?

24 Gen 2017 Fino a che punto è normale che un business da miliardi di dollari dipenda dalla gestione - per quanto riuscita nel corso dei decenni - di un soggetto alla soglia dei 90 anni? Per nulla.

Formula 1: Ecclestone in pensione con polemica! L’erede Carey chiama Brawn

24 Gen 2017 Bernie Ecclestone è andato in pensione dal comando della Formula 1! O, per meglio dire, è stato mandato a riposo con discreto disappunto da parte del diretto interessato.

Pagina 1 di 1