Christian Horner

Le ultime notizie su Christian Horner, ex pilota inglese e team manager di Formula 1.

F1 2018, ufficiale: Aston Martin sarà main sponsor della Red Bull dal prossimo mondiale

25 Set 2017 La notizia era nell'aria da qualche tempo, ora è ufficiale. Aston Martin sarà il main sponsor della Red Bull Racing nella F1 2018. Durante il weekend del GP di Singapore erano state gettate le basi, ora è arrivata anche l'ufficialità dell'accordo.

F1 2016, McLaren contro Red Bull: tensioni e frecciate tra Dennis e Horner

03 Dic 2015 In vista della stagione 2016 di Formula 1, registriamo un'interessante dichiarazione di Christian Horner. Il capo del team Red Bull ammette che il tanto atteso accordo di fornitura delle power unit è stato siglato ma non si sbilancia oltre.

F1 2016, clamoroso: Horner compra la Red Bull e fa “pace” con Renault?

10 Ott 2015 Dato che è divenuto quasi impossibile trovare un fornitore di motori per la stagione 2016 di Formula 1 e preso atto che Dietrich Mateschitz è sempre più propenso a far uscire la sua Red Bull da Circus, dal paddock di Sochi arriva l'incredibile indiscrezione che Chris Horner in persona starebbe tr

GP Singapore F1 2015, Horner: fornitura Ferrari? Vogliamo essere competitivi

19 Set 2015 Se ne parlava già dal lunedì successivo a Spa, di come le Red Bull puntassero tutto sul Gran Premio di Singapore. Le qualifiche le collocano in prima e seconda fila, un risultato importante, forse anche inatteso nelle proporzioni.

F1 News, media inglesi:”Ecclestone lascia il Circus a Chris Horner”

14 Giu 2015 L'avventura di Bernie Ecclestone in Formula 1 è al capolinea? I guai giudiziari, l'età che avanza inesorabile, la crisi che sembra non riuscire più a controllare, l'avvento dei nuovi media che rischia di trovarlo profondamente impreparato, sono solo alcuni degli argomenti a sostegno di coloro che

F1 2015, Horner: Renault resta l’alternativa migliore della Red Bull

24 Apr 2015 Per quanto siano forti le critiche nei confronti della Renault, in Red Bull non hanno un'alternativa concreta a disposizione. Né a breve né a medio termine, perché le voci di un ingresso di Audi si inseguono da anni, senza che mai si sia concretizzato alcunché.

F1 News, Horner: “Vettel voleva smettere”, poi è arrivata la Ferrari

28 Gen 2015 Ma allora hanno ragione quelli che descrivono Sebastian Vettel come un grande pilota ma solo quando tutto fila liscio? Christian Horner, team principal della Red Bull, racconta un interessante retroscena in merito all'ultima stagione del pilota tedesco:"Sono certo che non era più una persona felice

F1 2015, Red Bull: corsa contro il tempo per esserci ai test di Jerez

28 Gen 2015 Intercettato da Autosport mentre se la spassa sulla neve dalle parti di Milton Keynes, il team principal della Red Bull Christian Horner rivela un retroscena inedito ed interessante sulla marcia di avvicinamento della neonata RB11 alla stagione 2015 di Formula 1:"La vettura è ancora in costruzione

F1 2014: Christian Horner e Geri Halliwell presto sposi?

07 Ago 2014 Christian Horner e Geri Halliwell. Uomo abituato a pianificare, organizzare, vincere e ottenere sempre gli obiettivi che si è prefissato è ora al centro di un gossip estivo che sta tenendo in grande tensione i tabloid britannici.

F1 2014, Villeneuve: “Vettel è già fuori dalla Red Bull”, Horner intanto critica la Renault

24 Giu 2014 Sebastian Vettel è già virtualmente fuori dal club Red Bull! Come no? La stagione 2014 di Formula 1 rappresenta l'inizio della fine nel rapporto tra il quattro volte iridato e la scuderia di Dietrich Mateschitz.

Squalifica Ricciardo: Horner, “Red Bull fiduciosa nell’appello”. Sarà battaglia tecnica

17 Mar 2014 AP/LaPresse La questione rischia di diventare spinosa. C'è un fatto, il superamento del limite orario di afflusso di benzina al motore, rilevato sulla Red Bull di Ricciardo costantemente nel corso del Gran premio d'Australia 2014.

F1 2014, Button confermato in McLaren. Pazza idea Newey-Horner per il futuro

19 Set 2013 Conferme e indiscrezioni da Singapore. Il paddock vive ormai solo di mercato, tanto è cristallizzata la situazione nel mondiale piloti e costruttori. A tenere banco è Kimi Raikkonen, il suo passaggio in Ferrari e le pendenze con la Lotus, ma c'è dell'altro.

F1 2013, Red Bull: “Solo noi abbiamo le palle per criticare la Pirelli”, Mercedes crede nel titolo

20 Ago 2013 A molti non è piaciuto l'andazzo della stagione 2013 di Formula 1. Per questa ragione: c'erano dei team che bene andavano ad inizio stagione ed altri che faticavano. Tra i secondi citiamo Mercedes e Red Bull. Dopo un po' di polemiche, però, sono proprio questi due a giocarsi il titolo mondiale.

F1 2013, Horner: “Alonso ha rischiato la vita!”, ma Ferrari pensa ora al GP di Germania

04 Lug 2013 Fernando Alonso è stato in pericolo di morte! Lo scoppio della gomma di Perez nel GP di Silverstone 2013 poteva avere conseguenze letali per il pilota Ferrari. A sottolinearlo, a bocce ferme, è il personaggio che non ti aspetti, vale a dire Christian Horner della Red Bull.

F1 2013, Red Bull: Marko vuole Ricciardo al posto di Webber! Horner: “Decido io”

01 Mag 2013 Manca ancora molto alla fine della stagione 2013 di Formula 1 ma in Red Bull sono già cominciate le grandi manovre per la sostituzione di Mark Webber. L'australiano è arrivato al capolinea.

Pagina 1 di 5