Martin Whitmarsh

Tutto quello che c’è da sapere su Martin Whitmarsh, amministratore delegato della McLaren, scuderia di Formula 1.

F1 2015, ex McLaren Whitmarsh: “Raikkonen è un pilota frustrante”

01 Set 2015 Martin Whitmarsh è uno che, ai tempi della McLaren, ha lavorato a strettissimo contatto con Kimi Raikkonen conoscendone a fondo pregi e difetti.

F1 News: tra McLaren e Whitmarsh c’è il divorzio ufficiale!

27 Ago 2014 Stando a quanto riportato da Autosport, il rapporto di lavoro tra la McLaren e Martin Whitmarsh si è ufficialmente concluso. La strada dell'uomo di fiducia di Ron Dennis che proprio dal boss storico del team di Woking aveva ereditato l'onere e l'onore di essere a capo del muretto sarà un'altra.

F1 2014, McLaren: Dennis ritorna al timone! Whitmarsh sarà ancora al muretto?

17 Gen 2014 La stagione 2014 di Formula 1 sarà di transizione. Ma in tempi brevi la McLaren risorgerà. Statene certi. Il primo tassello si chiama Honda. La collaborazione con i nipponici vedrà il battesimo della pista solo nel 2015 ma, intanto, si stanno muovendo a livello societario pedine molto importanti.

F1 2013, McLaren: “Nostra crisi non è colpa dell’addio di Hamilton”

17 Giu 2013 Martin Whitmarsh analizza il momento di difficoltà vissuto dalla McLaren e prova a dare delle risposte. Le prime mirano a riportare l'armonia nel box evitando di appellarsi ai nomi degli assenti. Tra tutti: Lewis Hamilton.

F1 2013, team: McLaren preoccupata dalla crisi economica

16 Feb 2013 Per chi si fosse perso i primi 60 anni e passa di storia di Formula 1, ecco un riassunto minimale: grandi macchine, fantastiche corse, eccellente carrozzone pubblicitario che attrae l'interesse sempre crescente di un audience di portata mondiale.

F1 2013, Whitmarsh: “Hamilton ha fatto un terribile errore a scegliere la Mercedes”

14 Nov 2012 AP/LaPresse Non è il modo migliore per avvicinarsi al week end di gara del Gran Premio degli Usa 2012, quello scelto da Martin Whitmarsh che con le sue dichiarazioni al sito ufficiale della Formula 1 ha messo pesantemente in dubbio la scelta di Lewis Hamilton di passare alla Mercedes il prossimo an

McLaren, Whitmarsh: “Hamilton si pentirà di averci lasciato”

10 Nov 2012 E' avvenuto tutto molto in fretta: Lewis Hamilton ha deciso di firmare per la Mercedes lasciando la McLaren a seguito di alcune divergenze di vedute. La scuderia inglese ha ripiegato sulla giovane scommessa che risponde al nome di Sergio Perez.

McLaren: fatto di tutto per trattenere Hamilton

03 Ott 2012 Il divorzio tra Lewis Hamilton e la McLaren è già pronto ad entrare nella storia della Formula 1. Questa è sicuramente una delle notizie più importanti del 2012 sportivo ed è destinata a far discutere ancora a lungo.

McLaren-Hamilton, Whitmarsh: “Non rivelerà i nostri segreti alla Mercedes”

02 Ott 2012 AP/LaPresse L'onda lunga del passaggio di Lewis Hamilton alla Mercedes nel 2013 non si ferma e proseguono i commenti e gli interrogativi sulla scelta dell'inglese e sul sostegno che avrà, adesso, dal team di Woking.

F1, FOTA: Whitmarsh lascia la presidenza

10 Ago 2012 La FOTA deve trovarsi un nuovo presidente. Martin Whitmarsh lascia l'incarico dopo tre anni di mandato e dopo aver preso il testimone direttamente da Luca Cordero di Montezemolo. Ora l'associazione dei team di Formula 1 è ad un punto di svolta. "Non ho intenzione di offrirmi volontario.

Lewis Hamilton: perché può prendere il largo

14 Giu 2012 E' il caso di vedere più da vicino la situazione in casa McLaren tanto per quel che riguarda Lewis Hamilton quanto per Jenson Button.

McLaren fa fuori il meccanico lento nei pit stop

11 Mag 2012 Lewis Hamilton ha perso l'occasione di raccogliere punti pesanti nell'ultimo GP del Bahrain a causa di pit stop eseguiti in modo clamorosamente lento da parte del meccanico della McLaren che lavorava sulla sua ruota posteriore sinistra.

Ferrari, Whitmarsh: Massa sostituito già per il Gp di Cina 2012

27 Mar 2012 Dopo il weekend di gara malese, la situazione non facile che sta vivendo il pilota della Ferrari Felipe Massa non è certo migliorata soprattutto alla luce dello straordinario primo posto ottenuto dal suo compagno di squadra Fernando Alonso, incalzato a sua volta da una Sauber-Ferrari in piena forma

F1 2012: McLaren tifa Ferrari?

27 Mar 2012 Il tempo dei veleni tra Ferrari e McLaren è stra-passato remoto. Stefano Domenicali e Martin Whitmarsh li becchi spesso e volentieri a parlare nel paddock come se fossero vecchi compagni di scuola. Tutto ciò fa molto bene allo sport ed alla Formula 1.

McLaren, Button vs Hamilton: e se la coppia scoppia?

20 Mar 2012 Lewis Hamilton e Jenson Button. Fernando Alonso e Felipe Massa. Sebastian Vettel e Mark Webber. Michael Schumacher e Nico Rosberg.

Pagina 1 di 7